SANITà 

Ospedale San Martino, il sindaco convoca il Comitato di distretto

ORISTANO. La situazione dell’Ospedale San Martino sarà al centro dell’attenzione del Comitato di distretto sanitario di Oristano.L’organismo è stato convocato con urgenza dal presidente Andrea Lutzu...

ORISTANO. La situazione dell’Ospedale San Martino sarà al centro dell’attenzione del Comitato di distretto sanitario di Oristano.

L’organismo è stato convocato con urgenza dal presidente Andrea Lutzu per mercoledì 14 novembre, alle 15,30, nella sala Giunta del Comune di Oristano per esaminare la difficile situazione dell’ospedale, alle prese con carenze di organico, la chiusura del servizio di patologia neonatale del reparto di pediatria e la situazione del Pronto soccorso, e decidere le iniziative più opportune per difendere l’importante presidio sanitario.

Il Comitato di Distretto sanitario è composto dai Sindaci di Allai, Baratili San Pietro, Bauladu, Cabras, Milis, Narbolia, Nurachi, Ollastra, Oristano, Palmas Arborea, Riola Sardo, Samugheo, San Vero Milis, Santa
Giusta, Siamaggiore, Siamanna, Siapiccia, Simaxis, Solarussa, Tramatza, Villanova Truschedu, Villaurbana, Zeddiani e Zerfaliu.

Alla riunione del Comitato sono stati invitati anche i vertici dell’Ats e della Assl di Oristano e il presidente dell’Ordine dei medici Antonio Sulis.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community