mogoro 

Minaccia padrone di casa, denunciato

L’operaio era stato contestato per alcuni lavori non terminati

MOGORO. Riteneva che i lavori nella sua casa non fossero stati fatti a regola d’arte e che l’operaio li avesse lasciati a metà nonostante gli accordi fossero altri e il lavoro fosse stato pagato per intero. Quando però il padrone di casa ha rappresentato tutto il suo malcontento, l’operaio non ha gradito il rimprovero e avrebbe cominciato a minacciare il proprietario. Parole talmente pesanti da convincere il commerciante mogorese I.O. a sporgere denuncia nei confronti di C.P., operaio di 46 anni originario del Nuorese che già in passato ha avuto qualche piccolo problema con le aule dei tribunali.

Stavolta se la dovrà vedere con una querela per minacce su cui stanno procedendo a raccogliere ulteriori dettagli i carabinieri della Compagnia di Mogoro di fronte ai quali è stata presentata denuncia. Ci saranno da mettere a confronto le due versioni dei fatti e cercare di capire
se ci siano dei testimoni che possano confermare le accuse mosse. Le frasi rivolte al padrone di casa sarebbero state molto pesanti, tanto da convincerlo a non sottovalutarle anche per evitare che la questione tra i due possa degenerare e sfociare in qualcosa di ben più preoccupante.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community