La Nuova Sardegna

Oristano

SAN VERO MILIS 

Percorsi formativi e sviluppo integrato Domande entro il 29

SAN VERO MILIS. Fino al 29 novembre sarà possibile iscriversi ai percorsi formativi gratuiti del progetto Sviluppo integrato imprese sostenibili del Gal Sinis. Si tratta di un progetto incluso nelle...

18 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SAN VERO MILIS. Fino al 29 novembre sarà possibile iscriversi ai percorsi formativi gratuiti del progetto Sviluppo integrato imprese sostenibili del Gal Sinis. Si tratta di un progetto incluso nelle misure di occupazione e sviluppo integrato di Green e Blue economy, al quale aderisce anche il comune di San Vero Milis. I corsi saranno presentati martedì prossimo 20 novembre 2018 alle 17.30 nell’aula consiliare.

Il progetto è un’opportunità per acquisire competenze tecniche e imprenditoriali specifiche, guidati da consulenti esperti nello sviluppo della propria idea d’impresa e da figure professionali specialistiche che consentiranno al partecipante di sviluppare il proprio piano d’impresa, che potrà essere utilizzato per richiedere contributi e finanziamenti per l’avvio d’impresa.

I destinatari sono disoccupati, lavoratori in cassa integrazione, NASPI e in Mobilità. Tutte le attività si svolgeranno ad Oristano e prevedono un massimo di 15 partecipanti per ciascun percorso, con una specifica quota riservata alle donne.

Quattro i percorsi formativi a disposizione: gestione dell’impresa agricola; gestione dell’azienda food and beverage; gestione delle strutture ricettive; organizzazione servizi turistici ed eventi.

Per maggiori informazioni e/o supporto all'iscrizione, si invita a partecipare all'incontro o a consultare il sito del progetto: www.impresasinis.wordpress.com o contattare l' Associazione GAL Sinis – Tel. 0783 399493 - e-mail: info@galsinis.it

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative