La Nuova Sardegna

Oristano

nessun mistero 

Trovato morto nella zona di Pesaria: è stato un suicidio

Trovato morto nella zona di Pesaria: è stato un suicidio

ORISTANO. Purtroppo si è trattato di un suicidio. Quello che all’inizio poteva sembrare un ben più grave fatto di cronaca si è poi rivelato essere un gesto volontario messo in atto dalla persona che...

23 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Purtroppo si è trattato di un suicidio. Quello che all’inizio poteva sembrare un ben più grave fatto di cronaca si è poi rivelato essere un gesto volontario messo in atto dalla persona che è stata ritrovata ieri mattina in una strada di Pesaria, nella zona sul retro dell’ospedale San Martino. La polizia, intervenuta dopo il ritrovamento del corpo segnalato da un automobilista, ha fugato ogni dubbio sulle cause della morte avvenuta probabilmente nella notte tra mercoledì e ieri. Ne diamo notizia perché la strada è rimasta chiusa per diverse ore dopo il ritrovamento del corpo e ciò ha generato allarme. Diverse persone infatti hanno notato la polizia intervenire nella zona.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative