Guasto alla rete idrica: possibili disagi stasera 7 dicembre e domani a Bosa

Il problema in una zona impervia: in corso lavori per realizzare una pista per i mezzi meccanici

BOSA. Le squadre di Abbanoa sono a lavoro dal pomeriggio di oggi, venerdì 7 dicembre,  per riparare un guasto lungo l’acquedotto di Bosa nel tratto, in località Malosa, che alimenta il partitore di Monte Contra.

"Il punto interessato - spiega una nota di Abbanoa - è in una zona particolarmente impervia. Per questo motivo si rende necessario predisporre un pista d’accesso per i mezzi meccanici. Considerata la complessità dell’intervento, i lavori proseguiranno anche domani mattina. Le scorte dei serbatoi garantiranno l’erogazione all’utenza. Sono previsti cali di pressione nel rione di Santa Caterina che è parzialmente alimentato in via diretta dall’acquedotto. Per questa zona sarà attivato un servizio sostitutivo di autobotte".

Qualsiasi anomalia

potrà essere segnalata al servizio di segnalazione guasti di Abbanoa tramite il numero verde 800.022.040 attivo 24 ore su 24. Abbanoa segnala che alla ripresa dell’erogazione l’acqua potrebbe essere transitoriamente torbida a causa dello svuotamento e successivo riempimento delle tubazioni.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro