La Nuova Sardegna

Oristano

NURACHI 

Concerto di Natale con il gospel di scena il gruppo Laura Wilson

NURACHI. Domenica 23 dicembre nel Centro Sociale Polivalente di Nurachi alle 21 si terrà l’annuale e immancabile appuntamento con il Gospel. Quest’anno sarà ospite dell’Ente Concerti “Alba Pani...

11 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





NURACHI. Domenica 23 dicembre nel Centro Sociale Polivalente di Nurachi alle 21 si terrà l’annuale e immancabile appuntamento con il Gospel. Quest’anno sarà ospite dell’Ente Concerti “Alba Pani Passino” il gruppo Laura Wilson & Nu' Movement.

Questa formazione è per la prima volta in Italia; un insieme di musica religiosa tra spirituals tradizionali neri e suoni moderni opportunamente rivisitati e resi popolari dalla tradizione classica. La precisione e bellezza delle voci, la profondità delle canzoni sacre, il tutto accompagnato da un lato più moderno e contemporaneo della band, fanno di questo concerto il più atteso della nostra stagione.

Il Concerto è inserito nell’ ambito della 44ª Stagione Concertistica organizzata dall’Ente Concerti “Alba Pani Passino” con il patrocinio della Regione e della Fondazione di Sardegna, del ministero per i Beni e le Attività culturali e con la collaborazione del Comune di Nurachi.

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative