La Nuova Sardegna

Oristano

Arborea, non ce l'ha fatta il giovane centauro ferito ieri sera in uno scontro frontale

Un'ambulanza del 118 (repertorio)
Un'ambulanza del 118 (repertorio)

Andrea Sanna, 19 anni, è morto stasera all'ospedale Marino di Cagliari. Aveva subito l'amputazione di una gamba e di un braccio

13 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ARBOREA. Non ce l'ha fatta, Andrea Sanna, il 19enne di Arborea rimasto ferito ieri notte in uno scontro frontale tra la sua moto e un'auto nella strada principale della cittadina. Il giovane ha cessato di vivere nel pomeriggio all'ospedale Marino di Cagliari, dove era stato trasportato per la gravità delle sue condizioni e sottoposto a un lungo e delicato intervento chirurgico. Nello scontro infatti aveva subito l'amputazione del braccio e della gamba sinistri. I medici erano riusciti a riattaccare il braccio, senza poter far nulla per la gamba. Ma la gravità della situazione non lasciava molte speranze, e purtroppo Andrea è morto anche per le conseguenze della imponente emorragia subita. Una tragedia che ha colpito la comunità di Arborea.  Sull'incidente indagano i carabinieri di Arborea. Al volante dell'utilitaria contro la quale si è scontrato Andrea Sanna c'era una donna, rimasta illesa ma in forte stato di schock.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative