La Nuova Sardegna

Oristano

sedilo 

Definiti i contributi per le società sportive: in totale 15mila euro

SEDILO. Nelle casse del comune ci sono quindicimila euro per il sostegno al settore sportivo.Nei giorni scorsi l’area gestionale competente dell'ente locale ha approvato la ripartizione definitiva...

18 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





SEDILO. Nelle casse del comune ci sono quindicimila euro per il sostegno al settore sportivo.

Nei giorni scorsi l’area gestionale competente dell'ente locale ha approvato la ripartizione definitiva dei contributi ordinari riservati alle associazioni che promuovono la pratica sportiva, destinando i fondi alla parziale copertura delle spese di cinque gruppi.

La parte più cospicua dei finanziamenti spetta alla società sportiva Sedilo Calcio, che percepirà poco meno di 8mila euro. Poco più di un quinto del totale sarà erogato all'associazione sportiva dilettantistica Tennis Sedilo (3.460 euro), mentre al Judo Sport Center Sedilo saranno elargiti 1670 euro. L'associazione Kart e l'associazione ippica sedilese si divideranno la somma residua.

Per il piccolo kartodromo sono previsti 633 euro, per la promozione dell'attività e delle tradizioni equestri 1670. Al Comune tornerà indietro il corrispettivo delle spese di gestione degli impianti sostenute dalle associazioni nel 2018. Costi che vanno dai 432 euro per il galoppatoio di Tzintzighe e dai 360 per la palestra scolastica adibita all'esercizio delle arti marziali, ai 30 euro del campo da tennis. (mac)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative