La Nuova Sardegna

Oristano

CABRAS 

Feste con la lettura in biblioteca Incontri fino all’Epifania

CABRAS. Il periodo festivo sarà accompagnato a Cabras da una serie di iniziative nella biblioteca, promosse dall’assessorato alla Cultura, fino al 3 gennaio. Per tutto il mese si potrà prendere parte...

21 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. Il periodo festivo sarà accompagnato a Cabras da una serie di iniziative nella biblioteca, promosse dall’assessorato alla Cultura, fino al 3 gennaio.

Per tutto il mese si potrà prendere parte all’iniziativa “Fatti un regalo!, dona un libro alla biblioteca!”, idea cheprevede la partecipazione degli utenti all’aumento del patrimonio bibliotecario, attraverso la donazione di libri. Un modo per sensibilizzare all’idea di una cultura condivisa, di cui resta traccia, con l’apposizione del nome e di una dedica nel volume che si donerà. Fino al 7 gennaio ci sarà la mostra bibliografica natalizia per bambini.

Il 3 gennaio, alle 17.30 sarà presentato il libro “Scuola ferita ma bella. Per un’alleanza scuola-famiglia” dell’ex preside del Liceo scientifico di Oristano Luigi Roselli. Dialoga con l’autore Laura Celletti, consigliera delegata per le politiche giovanili. Sarà l’occasione per discutere sulle opportunità offerte dalla scuola di instaurare un dialogo costruttivo con le famiglie.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative