La Nuova Sardegna

Oristano

Oristano, via Mattei senza segnaletica da quasi cinque mesi

L'incrocio tra via Mattei, via Carboni e via Segni senza segnaletica
L'incrocio tra via Mattei, via Carboni e via Segni senza segnaletica

Dopo il rifacimento dell'asfalto ad agosto non ci sono più le indicazioni

28 dicembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ORISTANO. Più di quattro mesi e nulla si muove. C’è la segnaletica verticale, quella dei cartelli, a regolare comunque il traffico e le mosse degli automobilisti, ma è innegabile che nella zona di via Mattei il pericolo sia sempre dietro l’angolo.

Era agosto quando, atteso come non mai, arrivò il nuovo manto d’asfalto. In alcuni punti mostra già dei piccoli segni di usura, ma non è il problema principale in quell’angolo di città tra i più trafficati. Ci passano migliaia di macchine ogni giorno perché c’è la Provincia, perché è la strada obbligata per arrivare all’ospedale e ai palazzi finanziari per chi giunge in città dal ponte di Brabau o per chi si sposta da quartiere di Sa Rodia.

Ebbene, nonostante la zona sia così tanto trafficata, per via Mattei e dintorni il tempo sembra essersi fermato ad agosto. Da allora la segnaletica orizzontale sull’asfalto è un ricordo.

<p>

     <strong><em>Articolo completo e altri servizi nel giornale in edicola e nella sua <a href="http://quotidiani.gelocal.it/lanuovasardegna/edicola/home.jsp">versione digitale</a></em></strong></p>
 

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative