PAULILATINO 

Fuori strada a Santa Cristina Automobilista finisce all’ospedale

PAULILATINO. Forse una distrazione, o un eccessiva confidenza nella risposta meccanica della macchina, ha provocato l’uscita fuori strada di una Lancia Lybra condotta da un uomo che ha riportato...

PAULILATINO. Forse una distrazione, o un eccessiva confidenza nella risposta meccanica della macchina, ha provocato l’uscita fuori strada di una Lancia Lybra condotta da un uomo che ha riportato alcune ferite non gravi. L’incidente è accaduto ieri pomeriggio, prima delle 16.30, al Km 18 della Statale 131, in direzione Cagliari, nella discesa di Santa Cristina di Paulilatino.

Il conducente ha riferito di non esser riuscito a governare la macchina, che ha cominciato a sbandare e poi è finita in cunetta. Altri automobilisti hanno avvisato subito il 118, e da Oristano è arrivata l’ambulanza mentre da Abbasanta sono giunti i Vigili del fuoco.

È stato infatti necessario mettere
in sicurezza l’auto, che ha un impianto a gas. Intanto il ferito, con una gamba fratturata, è stato trasportato all’ospedale San Martino.

Il traffico ha subito qualche rallentamento, per consentire i soccorsi e l’intervento sull’auto. La situazione si è quindi normalizzata.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller