simaxis 

Auto si ribalta e finisce in cunetta due persone al pronto soccorso

SIMAXIS. Paura, qualche trauma, ma fortunatamente nulla di irrimediabile. Sembrano non essere troppo serie le condizione delle due persone rimaste ferite verso le 15 del pomeriggio di ieri in un...

SIMAXIS. Paura, qualche trauma, ma fortunatamente nulla di irrimediabile. Sembrano non essere troppo serie le condizione delle due persone rimaste ferite verso le 15 del pomeriggio di ieri in un incidente accaduto lungo la strada provinciale numero 15 che collega Simaxis con Solarussa.

Vista la dinamica, l’incidente poteva avere conseguenze ben più serie, ma fortunatamente gli automobilisti non hanno avuto traumi troppo seri. Nello scontro, una delle due auto si è ribaltata finendo in cunetta. Si è temuto il peggio per qualche attimo, ma poi ci si è resi subito conto che non c'erano problemi fisici gravi.

Gli occupanti sono stati
accompagnati al pronto soccorso in codice giallo dal personale del 118. Nel frattempo i vigili del fuoco sono intervenuti per mettere in sicurezza le auto. I problemi maggiori li ha dati quella alimentata. I carabinieri stanno facendo le verifiche per stabilire la dinamica dell’incidente.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller