al consultorio 

Terralba, incontri per i neogenitori

Definite le date per chi ha figli di un anno o di pochi mesi

TERRALBA. Il consultorio familiare di Terralba organizza una serie di incontri post-nascita dedicati ai genitori dei neonati al secondo mese di vita e un ciclo di appuntamenti rivolti a mamme e papà dei bambini che hanno compiuto un anno. Durante gli incontri per i genitori dei bambini al secondo mese di vita si parlerà delle tappe dello sviluppo psicomotorio del bambino nel primo anno di vita, di allattamento al seno e divezzamento, prevenzione della morte in culla, degli incidenti domestici e stradali e dell’importanza delle vaccinazioni. Il calendario degli incontri è il seguente: bambini nati a marzo 2019: appuntamento giovedì 18 aprile (10-12); bambini nati ad aprile: giovedì 23 maggio (10-12; bambini nati a maggio: appuntamento martedì 18 giugno (15.30-17.30)

Gli appuntamenti rivolti a mamme e papà dei piccoli che hanno già spento la prima candelina verteranno sull’alimentazione sullo sviluppo psicomotorio in questa fascia di età, la prevenzione degli incidenti domestici, lo sviluppo del gioco e l’interazione con i coetanei, vaccinazioni del secondo anno e i danni da uso dei cellulari e vari dispositivi elettronici.

Queste le date degli incontri (differenziate
secondo il mese di nascita): bambini nati a marzo 2018 appuntamento il 15 aprile 2019 (15.30-17.30); bambini nati ad aprile; martedì 21 maggio (10-12); bambini nati a maggio 2018: appuntamento lunedì 17 giugno (15.30-17.30). La partecipazione agli incontri è gratuita e aperta a tutti.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community