cabras 

Oltre la notte, in biblioteca il libro di Piero Marongiu

CABRAS. Domani sera, alle 18.30 nella biblioteca comunale, è in programma la presentazione di Oltre la notte, l’ultimo romanzo del giornalista Piero Marongiu, edito da La Zattera. La storia...

CABRAS. Domani sera, alle 18.30 nella biblioteca comunale, è in programma la presentazione di Oltre la notte, l’ultimo romanzo del giornalista Piero Marongiu, edito da La Zattera. La storia raccontata nel libro si divide a metà e si ambienta in Sardegna e nei Balcani: in una notte lunghissima riemergono dolorosi ricordi. Sono quelli della guerra del Kosovo e della tragedia che ha causato, ma anche delle opportunità che concede l’amore e che, spesso, per paura di osare, non si riesce a cogliere. «Oltre la notte – dice l’autore – parla anche della nostra terra, la Sardegna, dei suoi paesaggi straordinariamente belli ed incontaminati e del difficilissimo mestiere di vivere».
Superare la propria notte significa sconfiggere i fantasmi del passato, andare oltre e scegliere di vivere.

Dialogherà con l’autore la professoressa Anna Maria Capraro, mentre la lettura di alcuni brani del romanzo sarà curati da Marco Pisu, voce notissima di Radio Super Sound.

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community