genoni 

Gita fuori porta e Museo, doppia offerta per la Pasquetta

GENONI. Non ci sarà bisogno di scegliere tra gita fuori porta o visita ai musei perché, a Pasquetta, nel paese della Giara, si potranno fare entrambe le cose.Anche quest’anno, infatti, il PARC e il...

GENONI. Non ci sarà bisogno di scegliere tra gita fuori porta o visita ai musei perché, a Pasquetta, nel paese della Giara, si potranno fare entrambe le cose.

Anche quest’anno, infatti, il PARC e il Civico Museo del Cavallino della Giara organizzano per il Lunedì dell’Angelo una giornata a misura di famiglia, dedicata a grandi e piccini.

L’offerta prevede la visita guidata nelle strutture museali: Museo del Cavallino della Giara, PARC e Geosito, oltre all’escursione nel Parco della Giara, dove si possono ammirare le fioriture primaverili e magari incontrare e fotografare i cavallini dagli occhi a mandorla, ma soprattutto il pacchetto prevede “il PaleoLab” per i bambini.

Si tratta di un laboratorio didattico, ormai di collaudata esperienza, che offre la possibilità
ai bambini di essere, per una giornata, dei piccoli paleontologi.

Per i laboratori sono previsti due turni: la mattina alle 10 e il pomeriggio alle 15.30, mentre i musei sono aperti dalle 10 alle 20. Per questioni organizzative è necessaria la prenotazione. (iv.ful.)

TrovaRistorante

a Oristano Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community