La Nuova Sardegna

Oristano

cabras 

Note in Laguna, 25esima edizione oggi concerto conclusivo

CABRAS. La venticinquesima edizione della manifestazione Note in Laguna si chiuderà con un concerto dedicato alla musica leggera e popolare. Aprirà la serata il Coro Polifonico “G.P. da Palestrina”...

13 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





CABRAS. La venticinquesima edizione della manifestazione Note in Laguna si chiuderà con un concerto dedicato alla musica leggera e popolare. Aprirà la serata il Coro Polifonico “G.P. da Palestrina” di Cabras, diretto dal Maestro Giuseppe Erdas.

Seguirà l’esibizione del Soprano Giuliana Porcu accompagnata al pianoforte da Lorenzo Erdas e chiuderà il concerto il coro ospite “Boghes de Luna” di Lunamatrona diretto dal maestro Lorenzo Zonca. Durante la serata anche l’intervento del maestro Maurizio Ligas che presenterà il lavoro discografico “Cappuccetto Rosso” operetta buffa per voce narrante, soli, ensemble di fiati e coro di voci bianche al quale ha partecipato il coro voci bianche “G.P. da Palestrina” di Cabras. Organizzato dal Coro Polifonico “G.P. da Palestrina” di Cabras e patrocinato dalla Regione e dall’amministrazione comunale, il concerto si terrà oggi alle 19.30 presso la Sala Sacro Cuore in via Trieste.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative