La Nuova Sardegna

Oristano

Consiglio comunale Pecoraro (Pds) non segue la Civica

Consiglio comunale Pecoraro (Pds) non segue la Civica

Pecoraro è uscito dal gruppo come il famoso Jack Frusciante. Per ora. La trasformazione della Civica Oristano nel nuovo gruppo consiliare di Fratelli d’Italia riguarda solo Peppi Puddu (ex Udc) e...

18 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





Pecoraro è uscito dal gruppo come il famoso Jack Frusciante. Per ora. La trasformazione della Civica Oristano nel nuovo gruppo consiliare di Fratelli d’Italia riguarda solo Peppi Puddu (ex Udc) e Angelo Angioi e Lorenzo Pusceddu (ex Forza Italia), ma il medico oristanese – entrato in consiglio comunale come candidato sindaco di una coalizione composta da Partito dei Sardi, Udc e da due civiche – non seguirà i suoi compagni di avventura degli ultimi mesi. «Mi prendo altro tempo per valutare bene il da farsi» spiega Vincenzo Pecoraro. Nessun contatto con il Partito Sardo d’Azione, che è riuscito negli ultimi mesi a costruire un gruppo consiliare in maggioranza col centro destra da tre componenti dopo essere arrivato ultimo alle elezioni del 2017 correndo a sostegno del centro sinistra.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative