La Nuova Sardegna

Appuntamenti a Sassari, Osilo e Cheremule

Appuntamenti a Sassari, Osilo e Cheremule

Rispettando una consolidata tradizione di Time in jazz, il festival di Berchidda avrà anche questo anno la consueta “coda” di Time in Sassari, la due giorni di musica e incontri questo anno alla sua...

09 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





Rispettando una consolidata tradizione di Time in jazz, il festival di Berchidda avrà anche questo anno la consueta “coda” di Time in Sassari, la due giorni di musica e incontri questo anno alla sua ottava edizione che, oltre al capoluogo sassarese farà alcune tappe pomeridiane nei comuni di Osilo e Cheremule.

Primo appuntamento proprio nell’area archeologica di Museddu a Cheremule dove si esibirà il quartetto guidato dal bravo sassofonista Stefano D’Anna con il repertorio tratto dall’album “Soundscape” pubbblicato nella collana jazz di S’Ard music.

Con D’Anna anche il chitarrista romano Enrico Bracco, Nicola Muresu al contrabbasso e l’ottimo Gianrico Manca alla batteria. La sera alle 21 in piazza Tola a Sassari omaggio al calcio con “Futbòl”. Sul palco il cantante Peppe Servilloe gli argentini Javier Girotto (sax) e Natalio Mangalavite (piano). L’indomani a al Castello dei Malaspina di Osilo alle 18 il duo di Gianluca Petrella e Steven Bernstein. Si chiude la sera di nuovo a Sassari con “Latin mood” il sestetto con Girotto, Bosso, Mangalavite, Marcozzi, Bulgarelli e Tucci(w.p.)

In Primo Piano
Meteo

L’isola si risveglia in pieno inverno: Bruncuspina a -3° e tetti imbiancati a Fonni

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative