La Nuova Sardegna

birra

Premio Ichnusa al progetto per creare una mascotte

CAGLIARI. Un contest sulla pagina Facebook di Ichnusa, che conta quasi mezzo milione di fan, che invita il pubblico a creare e votare la nuova mascotte di Ichnusa Limone Radler, l'ultima nata del...

17 aprile 2014
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un contest sulla pagina Facebook di Ichnusa, che conta quasi mezzo milione di fan, che invita il pubblico a creare e votare la nuova mascotte di Ichnusa Limone Radler, l'ultima nata del marchio sardo e novità dell'estate 2014. È questo il progetto vincitore, dal titolo “Disegna la tua Ichona”, creato da Stefano Cannas, Filippo Cotza e Michele Porcedda, della sesta edizione del Premio Ichnusa, consegnato ieri nella Facoltà di Scienze economiche, giuridiche e politiche dell'Università di Cagliari. Al secondo posto, con “Quest'estate ci sposiamo”, Carlotta Casu, Silvia Frau, Marco Garau e Stefania Sirigu: spot in cui un ragazzo si dichiara alla sua bella con un sottofondo di musica identitaria sarda in chiave moderna. Terzo posto, ex equo, per Marco Laconi, Pierpaolo Falchi, Antonio Medda e Carlo Putzu con il progetto “Beer Bike” (promozione su una bicicletta) e Chiara Giuntelli, Fabio Nieddu e Costanza Operti con “Flipagram e co marketing” (brand della bevanda e acquisto di cosmetici). I premi sono stati assegnati al termine di tre giornate di full immersion di formazione per circa 80 studenti di Economia portato avanti da 12 persone di Ichnusa che hanno svolto il ruolo di docenti per la redazione di 22 piani di marketing.

In Primo Piano
Il caso

Sassari, palazzina pericolante: sgomberate dodici famiglie

di Paolo Ardovino
Le nostre iniziative