Miss mondo Sardegna: la più bella viene da Uras

La finale a Martina Corrias

CAGLIARI. Martina Corrias è la nuova Miss Mondo Sardegna 2014 arriva da Uras dopo il grande successo del tour in tutta l'isola del concorso di miss mondo arriva la finale regionale.

Sabato 24 maggio si è svolta la finale del concorso con le aspiranti miss provenienti da tutta la Sardegna. Martina Corrias studentessa diciassettenne alta 1,75 fisico da modella, ha sbaragliato tutte le altre bellissime concorrenti in gara, con la sua classe e la sua dolcezza.

La seconda classificata è stata Serena Firinaiu diciottenne di Olbia stupenda ed elegantissima, la terza classificata è stata Valeria Defraia ventiduenne proveniente da Quartu.

Già nota nel mondo della moda la quarta classificata Alessia Massa sedicenne proveniente da Ussana ha affascinato la giuria con la prova artistica di ballo. La quinta classificata è stata Daniela Fenu ventincinquenne proveniente da Sorso, emozionatissima e una eccellente modella. La sesta classificata è stata Sara Marras diciassettenne di Senorbì. Esteticamente perfetta.

La settima classificata è stata eletta Elisa Mascia ventenne proveniente da Iglesias (essendo settima in questa finale ha aquisito la "fascia speciale" in quanto Martina Corrias, prima classificata

in serata, e anche prima classificata al Bingo Imperial il 18 maggio non può detenere due fasce).

Le miss provenienti si sono scontrate a suon di defilè con abiti di atelier sardi. Intermezzi con la stupenda voce di Katia e con Federica Lecca la prima suonatrice donna delle launeddas .

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller