senorbì

Muore nello scontro con un Daily

La vittima è Raffaella Espa di 56 anni, due feriti ricoverati a Cagliari

Ha perso la vita ieri poco prima di pranzo sulla provinciale 23, Raffaella Espa, una casalinga di 56 anni di San Basilio, vittima di in un incidente stradale avvenuto intorno alle 12,30 in località Crabistinas nei pressi nella frazione di Arixi.

La vittima diretta a San Basilio conduceva una Fiat Punto di proprietà del marito, Sebastiano Cossu, un minatore in pensione originario di Goni, che si è scontrata frontalmente con un autocarro Iveco Daily condotto da Ambrogio Maxia, un panettiere di 33 anni di San Basilio, che procedeva in senso opposto. L’urto è stato violentissimo. La donna è morta sul colpo come ha accertato il personale medico del 118 intervenuto sul posto. Il conducente dell’Iveco è rimasto ferito. L’uomo, soccorso dall’equipe del 118 del distretto di Senorbì è stato trasportato

al pronto soccorso dell’ospedale Santissima Trinità di Cagliari. Nell’incidente è rimasta ferita anche Vittorina Laccu una casalinga di 56 anni di San Basilio che viaggiava nell’auto della vittima. La donna è stata trasportata all’ospedale Brotzu di Cagliari dove si trova ricoverata.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller