La Nuova Sardegna

Piras: «Attendo gli esiti dell’inchiesta»

Piras: «Attendo gli esiti dell’inchiesta»

«La magistratura farà il suo corso, io faccio il politico non mi va di fare il magistrato o l’avvocato». Preferisce attendere gli sviluppi dell’inchiesta il deputato di Sel Michele Piras prima di...

24 ottobre 2014
1 MINUTI DI LETTURA





«La magistratura farà il suo corso, io faccio il politico non mi va di fare il magistrato o l’avvocato». Preferisce attendere gli sviluppi dell’inchiesta il deputato di Sel Michele Piras prima di commentare la notizia del coinvolgimento dell'europarlamentare Salvare Cicu, nell’inchiesta che ha portato al maxi sequestro di beni nell'ambito di un'indagine anticamorra.

«Prima di esprimere un giudizio voglio documentarmi e capire come stanno le cose - spiega Piras - sono sicuro che la magistratura farà il suo lavoro, ma fino a quel momento credo che ogni commento sarebbe prematuro. Io faccio il politico e quando mi sarà documentato sulla vicenda potrò fare le mie valutazioni politiche su quanto accaduto, prima di allora - aggiunge il parlamentare - mi astengo dal fare il magistrato o l’avvocato difensore, perché non è il mio ruolo».

In Primo Piano
L’incidente

Alghero, autobus abbatte un palo dell’illuminazione sul lungomare: 5 feriti

di Nicola Nieddu
Le nostre iniziative