La Nuova Sardegna

Turismo, la Tirrenia promuove 15 paesi

Turismo, la Tirrenia promuove 15 paesi

CAGLIARI. Una Sardegna tutta da scoprire in primavera. È l'idea di Tirrenia-Cin, che assieme all'azienda speciale della Camera di commercio di Nuoro promuove il turismo nell'isola, sostenendo l'inizia...

07 maggio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Una Sardegna tutta da scoprire in primavera. È l'idea di Tirrenia-Cin, che assieme all'azienda speciale della Camera di commercio di Nuoro promuove il turismo nell'isola, sostenendo l'iniziativa «Primavera nel Marghine, Ogliastra e Baronia». Una manifestazione grazie alla quale 15 paesi presentano le bellezze naturali e il patrimonio storico e artistico. Migliaia di brochure sono a disposizione di chi sale sulle navi Tirrenia da e per la Sardegna. Volantini nei quali sono raccontate le date, i luoghi e il programma delle iniziative, che rivivono i sapori e l'incontro delle persone che con maestria custodiscono l'arte degli antichi mestieri. I paesi coinvolti nell'iniziativa sono Girasole, Urzulei, Bari Sardo, Baunei, Lanusei, Lotzorai, Tortolì, Arbatax, Triei, Macomer, Irgoli, Lodè, Siniscola, Loculi e Bosa.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative