La Nuova Sardegna

Servizi distaccati a Capo San Lorenzo vertice del Comipa

Servizi distaccati a Capo San Lorenzo vertice del Comipa

SASSARI. Rinnovo delle servitù per la stazione radio-gonometrica di Siamaggiore e per il deposito munizioni di Siliqua, e in più il caso della costruzione di nuovi uffici e servizi a Capo San Lorenzo,...

04 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Rinnovo delle servitù per la stazione radio-gonometrica di Siamaggiore e per il deposito munizioni di Siliqua, e in più il caso della costruzione di nuovi uffici e servizi a Capo San Lorenzo, propaggine fronte mare legata al poligono interforze di Quirra.

Questi gli argomenti all'ordine del giorno della riunione del Comipa fissata per martedì 16 giugno a Cagliari, nella sede del Comando militare della Sardegna, in via Torino.

«Non si discuterà invece di esercitazioni, visto che sino al primo ottobre sono sospese in tutta l'isola», ha reso noto uno dei membri di più lunga esperienza del Comitato, Gianni Arumu (nella foto), recentemente riconfermato nell’organismo paritetico. Rinviate a nuova data anche le manovre Starex italo-tedesche, alla fine dello scorso anno fissate per il 9-12 giugno ma in realtà slittate già fin dai mesi scorsi. Tutto dopo l'accordo sul blocco dell'addestramento nei poligoni sardi per quattro mesi, dal 30 maggio al 30 settembre.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative