Narcao Blues oggi al via con i Playing for Change

NARCAO. Spazio ai Playing for Change. La formidabile superband aprirà questa sera in grande spolvero la più celebrata rassegna blues dell’isola, Narcao Blues. Il festival curato artisticamente da...

NARCAO. Spazio ai Playing for Change. La formidabile superband aprirà questa sera in grande spolvero la più celebrata rassegna blues dell’isola, Narcao Blues. Il festival curato artisticamente da Gianni Melis e organizzato dall’associazione Progetto Evoluzione, promette anche questa edizione un programma ricco di appuntamenti con il meglio della scena tra rock e blues e tra blues e jazz. Il battesimo ufficiale spetterà comunque ai “The Two”, duo svizzero composto da Thierry Jaccard e Yannick Nanette che daranno di fatto il via alle 21,30 nella tradizionale location dell’anfiteatro di Piazza Europa. Per dare un forte significato alle nozze d’argento tra il blues e il centro sulcitano sarà comunquue un’ora dopo l’imperdibile performance dei Playing for Change, superband formata dai migliori musicisti di strada del mondo selezionati da un talent scout di rango qual’è il produttore e discografico Mark Johnson.

In pochi anni Playing for Change è diventata una vera e propria è diventata superband esibendosi in tutto il mondo con celebtri guest come il chitarrista dei Rolling Stones, Keith Richard e altri ancora. Domani di scena Francesco Piu, il trio Hadacol e il Rico Blues Combo (w.p.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller