La Nuova Sardegna

A “Cuncambias” Tognolini, Cullin e Baska

A “Cuncambias” Tognolini, Cullin e Baska

SAN SPERATE. Bruno Tognoli, inventore di storie, l’irresistibile Jacopo Cullin, la cantante Chiara Effe. E poi teatranti, musicisti e scrittori assieme nel festival popolare più intrigante dell’estate...

27 luglio 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SAN SPERATE. Bruno Tognoli, inventore di storie, l’irresistibile Jacopo Cullin, la cantante Chiara Effe. E poi teatranti, musicisti e scrittori assieme nel festival popolare più intrigante dell’estate. Da mercoledì al 2 agosto, nel centro storico del Paese-Museo, tra viuzze e piccole piazze, sorie “a stracu baratu” cioè in offerta speciale per “Cuncambias”consueto appuntamento d’estate di Antas teatro con la direzione artistica di Giacomo casti. Programma non banale e di quelli che abbracciano tutte le fasce d’etàdai più piccoli ai più grandi come testimonia una delle locandine con cui si pubbliccizza l’evento. Su il sipario mercoledì dalle 19,30 nel Parco San Giovanni con la Ditta Vigliacci in “A tua insaputa” per spettatori più piccoli. Alle 20,30 , Emporio lettetario: Crstina Caboni presenta Paolo Lusci. Alle 22 Antas teatro in “C’era una volta un RE-festival”, regia di Casti. Si chiude con Diario di bordo di Andrea Serra e concerto dei Takoma.

Giovedì si parte con il “Filastrocche’n’roll” di Cugis e Liori (19,30). Segue l’incontro con Omar Onnis (“La Sardegna e i Sardi nel tempo”) a cura di Casti e Ivo Murgia. Arthemalle e Faa in “Predi aAntiogu e sa perpetua” alle 22. Chiude Cristina Fonnesu alle 23,15 e Davide Cadelano in concerto.

Venerdì Incontro con Tognolini (ore 10 e 19,30). Giulio Angioni alle 20,30 e Cullin alle 22. Chiudono i Balentia.

Sabato via con il Cocomero (19,30). Alle 20,30 Alessio Serra (L’invisibile realtà”). Chiuara Effe e Matteo Sau in concerto (ore 22). Domenica il teatro del Sottosuolo presenta “Circo all’arrembaggio” (19,30). Incontro con i vincitori pdel premio “Anselmo Spiga” (ore 20,30) . A seguire letture di Landis, CAdelano e Putzu. Sipario finale alle 23,15 con il concerto dei Baska (w.p.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative