comune

Sel blinda Zedda per il 2016: «Ha governato molto bene»

CAGLIARI. Sel difende l'operato del sindaco Massimo Zedda e punta alla sua riconferma come candidato del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative del 2016. Rispondendo alle polemiche dei...

CAGLIARI. Sel difende l'operato del sindaco Massimo Zedda e punta alla sua riconferma come candidato del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative del 2016. Rispondendo alle polemiche dei giorni scorsi innescate dalle dichiarazioni di Pippo Civati a Serdiana, che ha messo in dubbio il sostegno a Zedda nel caso continuasse ad avere come alleato il Pd, Sinistra ecologia e libertà ribadisce la propria autonomia in Sardegna confermando l'alleanza con i dem sia a Cagliari che in Regione. «Al di là di uscite infelici, a Serdiana non si è discusso di comunali – ha spiegato il deputato Michele Piras, organizzatore della due giorni alla Comunità La Collina – non può esserci un automatismo sulle alleanze, perché di fatto non c'è.

Bisogna valutare se Zedda ha fatto bene, così così o male il sindaco e secondo noi lo ha fatto molto bene». «Veniamo dalla storia segnata da Luigi Cogodi – ha sottolineato il senatore Luciano Uras – che guarda alle soluzioni per uscire della crisi e ai bisogni delle famiglie in difficoltà».

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SCRIVERE: NARRATIVA, POESIA, SAGGI

Come trasformare un libro in un capolavoro