Gli auguri di Insinna tzia Elisetta felice

GERGEI. Tzia Elisetta Urru che ha compiuto 100 anni il 4 agosto è stata felicissima di ricevere gli auguri da Flavio Insinna il celebre conduttori del gioco “Affari tuoi” si Rai 1 per il quale la...

GERGEI. Tzia Elisetta Urru che ha compiuto 100 anni il 4 agosto è stata felicissima di ricevere gli auguri da Flavio Insinna il celebre conduttori del gioco “Affari tuoi” si Rai 1 per il quale la nonnina ha una spiccata simpatia. Il conduttore, quando ha saputo dalla Nuova Sardegna che tzia Elisetta era una sua grande fan le ha mandato un video messaggio dove le faceva tanti auguri e si diceva commosso della simpatia che tzia Elisetta aveva manifestato nei suoi confronti quando amici, parenti e giornalisti le hanno chiesto come passasse la giornata.

Seguire la trasmissione di Insinna è uno dei suoi passatempi preferiti. Il conduttore nel video messaggio le ha promesso di dedicarle la prima trasmissione nella ripresa del ciclo a settembre, il 7. Per concludere il saluto Flavio Insinna ha indossato un berretto con i Quattro Mori. (g.c.b.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

IL SITO DI GRUPPO GEDI PER CHI AMA I LIBRI

Scrivere e pubblicare libri: entra nella community