La Nuova Sardegna

santadi

Strappano l’incasso alla commessa del market

di Gianfranco Nurra

SANTADI. Rapina a Santadi. L’incaricata del supermercato Simply è stata derubata mentre andava in banca per versare l’incasso del fine settimana. Due sconosciuti a bordo di uno scooter,...

11 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SANTADI. Rapina a Santadi. L’incaricata del supermercato Simply è stata derubata mentre andava in banca per versare l’incasso del fine settimana.

Due sconosciuti a bordo di uno scooter, approfittando di un momento di distrazione le hanno sottratto la busta contenente il denaro dell’incasso. La vittima ha reagito. Ha ingaggiato una breve colluttazione con uno dei due rapinatori cercando di non farlo risalire a bordo e tentando di farlo cadere. È stata però spinta a terra mentre il ladro riusciva a dileguarsi insieme al complice, che lo attendeva alla guida. La donna non ha subito lesioni.Sul posto, non distante dal luogo dove si sono svolti i fatti, è stato ritrovato un berretto da baseball, utilizzato dal malvivente.

Le ricerche sono andate avanti per tutta la giornata. Vengono visionati dalle forze dell’ordine i filmati delle telecamere dei negozi della zona per identificare gli autori del gesto denunciati per rapina impropria.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative