gli ultimi provvedimenti

Nomine, Via, parità di genere: tour de force per la giunta

CAGLIARI. La giunta ha approvato il programma operativo della Commissione regionale di Parità tra uomini e donne per una spesa complessiva di 40mila euro. Le attività dell’organismo prevedono tra l’al...

CAGLIARI. La giunta ha approvato il programma operativo della Commissione regionale di Parità tra uomini e donne per una spesa complessiva di 40mila euro. Le attività dell’organismo prevedono tra l’altro la realizzazione di seminari di formazione per insegnanti delle scuole finalizzati a contrastare gli stereotipi e il fenomeno della violenza di genere.

Agricoltura. Nomina dei direttori generali di Laore e Argea: riconfermati Maria Ibba e Gianni Ibba sino all’approvazione della legge di riforma.

Ambiente. Non sarà sottoposto a ulteriore procedura di valutazione d’impatto l’incremento dei quantitativi di rifiuti stoccati in un deposito proposto dalla Longoni nella zona industriale di Cagliari-Elmas.

Industria.

È stata approvata, su proposta dell’assessore Maria Grazia Piras, la prosecuzione dei lavori di custodia e messa in sicurezza del sito minerario di Genna tres Montis (Comuni di Silius e San Basilio) e delle relative pertinenze da parte della società Fluorite di Silius Spa in liquidazione.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller