La Nuova Sardegna

Giusy Ferreri in tour nell’isola Sabato al campo sportivo di Bono

Giusy Ferreri in tour nell’isola Sabato al campo sportivo di Bono

BONO. Doppio appuntamento live in Sardegna con Giusy Ferreri, che sarà in concerto questo sabato al campo sportivo comunale di Bono il 12 settembre a Oschiri. La cantane ripercorrerà insieme al...

26 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BONO. Doppio appuntamento live in Sardegna con Giusy Ferreri, che sarà in concerto questo sabato al campo sportivo comunale di Bono il 12 settembre a Oschiri. La cantane ripercorrerà insieme al pubblico i suoi più grandi successi, brani come “Non ti scordar mai di me”, “Novembre”, “Piccoli dettagli ”, “Stai fermo li”, “Il mare immenso”, fino alle canzoni dell’ultimo disco “L’attesa” uscito l’anno scorso.

Vera e propria rivelazione della scena musicale italiana nel 2008, quando partecipa alla prima edizione del talent show X Factor classificandosi seconda (dietro al gruppo Aram Quartet), Giusy Ferreri vanta collaborazioni con artisti nazionali e internazionali del calibro di Tiziano Ferro, Linda Perry e Sergio Cammariere Sul palco è accompagnata, in questo tour che tocca anche la Sardegna con le due date a Bono e a Oschiri, da Andrea Torresani al basso, Andrea Polidori alla batteria, Simone D’Eusanio al sinth e violino elettrico, Enrico Brun al piano e tastiere e Roberto Giribardi alle chitarre.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative