La Nuova Sardegna

Il 6 settembre “Live Tour 2015” I Nomadi in concerto

Il 6 settembre “Live Tour 2015” I Nomadi in concerto

VILLASOR. Farà tappa anche a Villasor il 6 settembre il “Live Tour 2015” dei Nomadi. Nell'impianto sportivo Is Arenas - Località S'Isca, evento organizzato dall'Associazione di Volontariato La Fenice...

28 agosto 2015
1 MINUTI DI LETTURA





VILLASOR. Farà tappa anche a Villasor il 6 settembre il “Live Tour 2015” dei Nomadi. Nell'impianto sportivo Is Arenas - Località S'Isca, evento organizzato dall'Associazione di Volontariato La Fenice di Villasor.

I Nomadi non hanno certo bisogno di presentazioni, 52 anni di vita (ossia la band più longeva del mondo dopo i Rolling Stones) e 30 album di brani inediti, l'ultimo dei quali, “Lascia il segno” è uscito il 19 maggio.

Nell'infinito tour dei Nomadi che sta toccando tutta l'Italia, con decine di migliaia di persone che seguono i loro concerti, nella tappa di Villasor, oltre alla splendida musica italiana, ci sarà spazio anche per il sociale. L'Associazione La Fenice ha organizzato un evento di grande livello per una nobile causa, il ricavato della vendita verrà utilizzato per l'acquisto di defibrillatori da donare alle scuole.

Costo del biglietto: intero 12 euro; bambini ingresso gratuito fino a 12 anni. Disabili ingresso gratuito con accompagnatore pagante (50% in meno sul prezzo del biglietto intero).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative