La Nuova Sardegna

L’8 settembre “Notte della moda” a Sassari

L’8 settembre “Notte della moda” a Sassari

SASSARI. Francesca Rossi presenterà l'edizione 2015 della “Notte della moda”, appuntamento con bellezza, fashion e spettacolo che martedì 8 settembre a partire dalle 20,30 sarà riproposto per l'ottav...

28 agosto 2015
2 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. Francesca Rossi presenterà l'edizione 2015 della “Notte della moda”, appuntamento con bellezza, fashion e spettacolo che martedì 8 settembre a partire dalle 20,30 sarà riproposto per l'ottava volta al pubblico sassarese. Francesca Rossi, sassarese, classe 1989, lo scorso anno è stata eletta Miss Sardegna nel corso delle selezioni nazionali per Miss Italia.

Sulla scalinata del Palazzo della Provincia in piazza d'Italia Francesca Rossi, modella ormai lanciata sulla scena internazionale, Miss Sardegna 2013, sarà affiancata da Ico Ribichesu, la "voce" della Dinamo, per una serata che vedrà la partecipazione di grandi nomi del mondo della moda e della musica.

Gli stilisti presenti con le loro collezioni saranno Modolo di Orani, Sorelle Podda di Muravera, Carlo Petromilli di Oristano, Marinella Staico di Assemini, oltre a Roberto Stella, ideatore ed organizzatore della Notte della moda. Gli abiti saranno impreziositi dai gioielli di RR Orafi di Sassari. Tra gli artisti che interverranno: Sequence Kwnoles, Silvia Sanna, Fabrizio Sanna, Rita Casiddu, Gabriele Masala, Hashtag, Accademia di Danza Alessandro Pinna, Franco Pintus e Raffaella Re, Cristina Dore. A coordinare la serata l'attenta regia di Michela Giangrasso.

Quest'anno ci sarà un'importante novità. Per la prima volta verrà attribuito il premio Personaggio dell'anno. Lo riceverà Stefano Sardara, presidente della Dinamo Basket campione d'Italia, dopo un campionato duro ed esaltante.

La Notte della moda ha il sostegno e il patrocinio del Comune di Sassari. La direzione di scena è di Mariapaola Cabizza. Direttore della fotografia Domenico Rizzo.

In Primo Piano
La mappa

Sardegna 15esima tra le regioni per reddito imponibile, Cagliari la città “più ricca”

Le nostre iniziative