perdaxius/arrestato

Picchia la convivente al telefono con i carabinieri

PERDAXIUS. Maltratta la convivente, e le sue minacce e il litigio vengono ascoltati in diretta telefonica dai carabinieri. L’uomo, Stefano Tocco, un pregiudicato di 37 anni di Perdaxius che abita in...

PERDAXIUS. Maltratta la convivente, e le sue minacce e il litigio vengono ascoltati in diretta telefonica dai carabinieri. L’uomo, Stefano Tocco, un pregiudicato di 37 anni di Perdaxius che abita in località Tana Margianis , è stato arrestato per maltrattamenti in famiglia.

L’uomo, poco prima dell’arrivo dei carabinieri della stazione di Narcao, nel corso di un litigio stava ingiuriando e picchiando violentemente la convivente. Questa è riuscita a chiedere soccorso ai carabinieri ai carabinieri che hanno sentito in diretta telefonica le minacce dell’uomo e le urla della donna che chiedeva aiuto.

Dalla telefonata sono passati pochi minuti. I carabinieri di Narcao

sono arrivati

immediatamente e hanno bloccato l’uomo. La donna è stata visitata dai sanitari che hanno riscontrato una forte agitazione psicomotoria ed ecchimosi in tutto il corpo. Stefano Tocco, accompagnato nella camera di sicurezza della Compagnia sarà giudicato con rito direttissimo.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller