La Nuova Sardegna

musica

Tour dei Nomadi nel weekend

Tour dei Nomadi nel weekend

La band domani a Lodè, sabato a Stintino e domenica a Villasor

03 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





Tour dei Nomadi in Sardegna questo fine settimana. Si parte a Lodè domani in piazza Villanova alle 21 con ingresso gratuito. Sabato a Stintino con inizio del concerto alle 22 sempre con ingresso gratuito.

Domenica 6 settembre nell'impianto Sportivo Is Arenas in Località S'Isca a Villasor, i Nomadi si esibiranno per una serata di musica e solidarietà. Il costo del biglietto intero è di 12 euro, per i bambini fino a 12 anni l'ingresso è gratuito e, per i disabili l'ingresso è gratuito con accompagnatore che avrà lo sconto del 50% sul costo del biglietto. Cinquantadue anni di attività e non sentirli con un Tour iniziato a febbraio che sta attraversando con grande successo tutta l'Italia. Questo è il Live tour 2015 dei Nomadi.

Beppe Carletti (tastierista nonché fondatore dei Nomadi) guiderà come sempre la storica band, la più longeva d’Italia, con lui ci saranno Cico Falzone (chitarre), Daniele Campani (batteria), Massimo Vecchi (basso e voci), Sergio Reggioli (violino, percussioni e voci) e Cristiano Turato (voce).

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative