La Nuova Sardegna

Auto finisce nella scarpata: un ferito grave

BURCEI. Incidente ieri pomeriggio lungo la statale 125 all'altezza di Burcei. Un'automobile, per cause non ancora accertate, dopo una serie di sbandate è finita fuori strada, volando in una scarpata...

07 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





BURCEI. Incidente ieri pomeriggio lungo la statale 125 all'altezza di Burcei. Un'automobile, per cause non ancora accertate, dopo una serie di sbandate è finita fuori strada, volando in una scarpata per una decina di metri. Alcuni automobilisti che transitavano nella zona hanno fatto scattare l'allarme. Sulla 125 sono arrivati i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Gli occupanti del veicolo sono stati soccorsi. Uno è stato trasportato con codice rosso all'ospedale Brotzu di Cagliari: ha riportato un grave trauma toracico-addominale. Il secondo, invece, ha solo lievi ferite. Gli automobilisti che hanno prestato i primi soccorsi e hanno avvertito il 118 non hanno visto il momento esatto in cui il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è finito nella scarpata. L’uomo in condizioni non gravi era però in grave stato di choc e quindi non è stato possibile ricostruire la dinamica. Il ferito ricoverato all’ospedale Brotzu nel corso della serata è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Sulla statale 125 in prossimità del punto in cui è avvenuto l’incidente il traffico è andato a rilento. I mezzi dei vigili del fuoco e l’ambulanza che si è trattenuta per prestare soccorso all’uomo che aveva riportato solo ferite lievi hanno creato un blocco che ha ostacolato il flusso delle macchine nei due sensi di marcia.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative