Auto finisce nella scarpata: un ferito grave

BURCEI. Incidente ieri pomeriggio lungo la statale 125 all'altezza di Burcei. Un'automobile, per cause non ancora accertate, dopo una serie di sbandate è finita fuori strada, volando in una scarpata...

BURCEI. Incidente ieri pomeriggio lungo la statale 125 all'altezza di Burcei. Un'automobile, per cause non ancora accertate, dopo una serie di sbandate è finita fuori strada, volando in una scarpata per una decina di metri. Alcuni automobilisti che transitavano nella zona hanno fatto scattare l'allarme. Sulla 125 sono arrivati i vigili del fuoco e le ambulanze del 118. Gli occupanti del veicolo sono stati soccorsi. Uno è stato trasportato con codice rosso all'ospedale Brotzu di Cagliari: ha riportato un grave trauma toracico-addominale. Il secondo, invece, ha solo lievi ferite. Gli automobilisti che hanno prestato i primi soccorsi e hanno avvertito il 118 non hanno visto il momento esatto in cui il conducente ha perso il controllo del mezzo ed è finito nella scarpata. L’uomo in condizioni non gravi era però in grave stato di choc e quindi non è stato possibile ricostruire la dinamica. Il ferito ricoverato all’ospedale Brotzu nel corso della serata è stato sottoposto a un intervento chirurgico.

Sulla statale 125 in prossimità del

punto in cui è avvenuto l’incidente il traffico è andato a rilento. I mezzi dei vigili del fuoco e l’ambulanza che si è trattenuta per prestare soccorso all’uomo che aveva riportato solo ferite lievi hanno creato un blocco che ha ostacolato il flusso delle macchine nei due sensi di marcia.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

SCRIVERE: NARRATIVA, POESIA, SAGGI

Come trasformare un libro in un capolavoro