La Nuova Sardegna

overdose di farmaci

Carrey, fidanzata muore suicida

Carrey, fidanzata muore suicida

NEW YORK. La giovane fidanzata di Jim Carrey, Cathriona White, si è suicidata a Los Angeles. Aveva 28 anni. A scoprire il cadavere alcuni amici. Secondo quanto scrive Tmz, la donna sarebbe morta per...

30 settembre 2015
2 MINUTI DI LETTURA





NEW YORK. La giovane fidanzata di Jim Carrey, Cathriona White, si è suicidata a Los Angeles. Aveva 28 anni. A scoprire il cadavere alcuni amici. Secondo quanto scrive Tmz, la donna sarebbe morta per un'overdose di farmaci. Accanto al suo corpo sono state trovate infatti delle pillole. L'attore, 53 anni, protagonista tra gli altri del celebre film “The Truman Show”, ma anche apprezzato in particolar modo per i suoi ruoli comici, aveva conosciuto la White, make up artist di origini irlandesi, nel 2012. Da allora i due si sono frequentati per alcuni mesi, poi hanno rotto, ma all’inizio di quest'anno avevano ricominciato a vedersi, almeno fino a cinque giorni fa, quando, secondo Tmz, si sono lasciati apparentemente in modo definitivo.

Allo scorso 24 settembre risale l'ultimo tweet della giovane con il quale ha annunciato di chiudere il suo account. «Lascio Twitter – si legge –. Spero di essere stata una luce per chi mi è vicino e per i miei cari». Le autorità hanno anche rinvenuto una lettera indirizzata a Carrey in riferimento alla recente rottura.

L'attore non ha rilasciato alcun commento in merito al suicidio dell'ex fidanzata. Increduli gli amici della giovane nella sua cittadina in Irlanda. «Non riusciamo a crederci – hanno detto –. Non ce lo saremmo mai aspettato. Cathriona era una persona amabile, mai insistente. Era anche molto timida e silenziosa». La White aveva lasciato il suo paese alla volta di Los Angeles nel 2009 e non vi era più tornata, neanche quando nel 2012 ha perso il padre appena cinquantenne per un tumore al cervello.

In Primo Piano
Il dramma

Lei lo aveva denunciato per stalking, lui cerca di ucciderla travolgendola con l’auto: grave una donna a Carbonia

Le nostre iniziative