La Nuova Sardegna

san giovanni suergiu

Parte un colpo, ferito carabiniere

Parte un colpo, ferito carabiniere

A sparare è stato un collega durante un’esercitazione in caserma

11 novembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





SAN GIOVANNI SUERGIU.

Un carabiniere è stato colpito alla guancia dalla scheggia di un colpo partito accidentalmente dalla pistola di un collega, durante una esercitazione all'uso delle armi che stavano effettuando in caserma a San Giovanni Suergiu. Il militare è stato trasportato all'ospedale Santissima Trinità di Cagliari, dove è stato operato, ma le sue condizioni non sono gravi.

L'episodio è avvenuto nel pomeriggio nella caserma del piccolo centro del Sulcis Iglesiente. I due militari si stavano esercitando, quando dalla pistola d'ordinanza di uno dei due è partito il colpo. Il proiettile è rimbalzato sulla parete e una scheggia ha colpito alla guancia il carabiniere, provocandogli una ferita e poi bloccandosi nella mandibola. Sul posto sono intervenuti i medici del 118 che hanno trasportato in ospedale a Cagliari il carabiniere. Il militare ha riportato una ferita lacero-contusa al volto di quattro centimetri ed è stato poi operato per l'estrazione di una scheggia rimasta all' interno. (g.n.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative