La Nuova Sardegna

Rubato 29 anni fa a Sassari il “Sì” ritrovato a Dolianova

DOLIANOVA. Un ciclomotore Piaggio “Sì”, risultato rubato 29 anni fa a Sassari è stato rinvenuto dai carabinieri della compagnia di Dolianova nell’abitazione di due coniugi, nelle campagne alla...

10 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





DOLIANOVA. Un ciclomotore Piaggio “Sì”, risultato rubato 29 anni fa a Sassari è stato rinvenuto dai carabinieri della compagnia di Dolianova nell’abitazione di due coniugi, nelle campagne alla immediata periferia di Dolianova, nel corso di una perquisizione domiciliare. I due coniugi, R.C., allevatore 50enne e L.P, casalinga 43enne, sono stati denunciati a piede libero per ricettazione in concorso. Il ciclomotore è stato sequestrato ed entro la settimana sarà restituito al legittimo proprietario.

I carabinieri della compagnia di Dolianova negli ultimi giorni hanno recuperato altri beni rubati nelle campagne di Silius e San Basilio tra cui una cisterna per l’acqua da 5 mila litri e un generatore di corrente con motore a scoppio e varie attrezzature per l’allevamento del bestiame. (Gian Carlo Bulla)

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative