La Nuova Sardegna

Colpo di teatro alla Leopolda, Onorato: «Traghetti per la Sardegna a 14 euro»

Vincenzo Onorato
Vincenzo Onorato

Clamoroso annuncio alla kermesse promossa dal presidente del Consiglio Matteo Renzi: biglietti a tariffe umane per i sardi tutto l'anno.  Il presidente della Moby Lines  "È il risultato del lavoro fatto con il governo"

12 dicembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





 FIRENZE. Colpo di teatro di Vincenzo Onorato che alla Leopolda di Firenze, la kermesse promossa dal presidente del consiglio Matteo Renzi, fa l'annuncio che i sardi vorrebbero tanto fosse vero: biglietti dei traghetti a 14 euro.

Per i residenti e le persone nate in Sardegna _ ha detto il presidente della Moby Lines _ ci sarà una tariffa da 14 euro, valida tutto l'anno, per il collegamento fra l'isola e la terraferma.

 Si tratta _ ha aggiunto Onorato _ del risultato di un «lavoro fatto con il governo. Con questo governo si è realizzata la vera continuità territoriale» e saranno «spazzate via le polemiche dei sardi contro la stagionalità. Grazie non a me ma a Renzi e a questo governo».

«Le tariffe dei traghetti - ha poi concluso salutando la platea - da quest'anno scenderanno in maniera considerevole».

Non resta che aspettare ulteriori dettagli sull'annuncio e, ovviamente, la sua attuazione: un impegno così non può non essere onorato. (a.se.)

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative