La Nuova Sardegna

Animanera, oggi a Nuoro lo spettacolo di Valentina Cesetti

Animanera, oggi a Nuoro lo spettacolo di Valentina Cesetti

A Nuoro stasera alle 21 riparte il festival Animanera con il concerto di Valentina Cesetti, che si esibirà accompagnata da una band composta da Giuseppe Russo ai fiati, Roberto Battilocchi al basso...

23 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





A Nuoro stasera alle 21 riparte il festival Animanera con il concerto di Valentina Cesetti, che si esibirà accompagnata da una band composta da Giuseppe Russo ai fiati, Roberto Battilocchi al basso elettrico e contrabbasso, Luca Cocco alla chitarra, Bernardino Ponzani alla batteria ed Edoardo Petretti al piano e alle tastiere.

La band produrrà un'originale performance in vista dell'uscita del primo album della Cesetti intitolato “Pausa Caffè” con delle brevi pièce dirette dalla regista Carlotta Tommasi.

La cantautrice romana, che ha cominciato a calcare le scene all’età di cinque anni partecipando allo Zecchino d’oro, proporrà uno spettacolo introspettivo accompagnato da alcune riflessioni melodiche sulla vita, possibilmente simpatizzando col pubblico (e principalmente con gli spettatori caffeinomani).

In Primo Piano
L’iniziativa

Il porcetto sardo in corsa per la denominazione Igp

Le nostre iniziative