La Nuova Sardegna

comunicazione

Tiscali, ecco le liste dei candidati

Tiscali, ecco le liste dei candidati

L’assemblea eleggerà amministratori e sindaci il 16 febbraio

27 gennaio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In vista dell’assemblea di Tiscali convocata in unica convocazione per il 16 febbraio, sono stati pubblicati nella sede della società e sul sito www.tiscali.com, sezione governance, e presso la Borsa Italiana la lista di candidati alla carica di amministratore, la lista di candidati alla carica di sindaco, la relazione della società di revisione sul prezzo di emissione delle azioni relative all’aumento di capitale.

La lista dei candidati alla carica di amministratore comprende Renato Soru, Riccardo Ruggiero, Alexander Okun, Konstantin Yanakov, Nikolay Katorzhnov, Paola De Martini, Anna Belova, Franco Grimaldi, Alice Soru. Franco Grimaldi, Paola De Martini e Anna Belova possiedono i requisiti previsti dalla normativa applicabile per ricoprire la carica di amministratori indipendenti. La lista dei candidati alla carica di sindaci comprende Paolo Tamponi, Emilio Abruzzese, Valeria Calabi come sindaci effettivi, Federica Solazzi Badioli e Augusto Valchera come sindaci supplenti. La documentazione richiesta è stata messa a disposizione del pubblico nella sede della società e alla Borsa Italiana, nonché pubblicata sul sito internet www.tiscali.com.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative