La Nuova Sardegna

ignazio ecca

«Conquistare la posizione per uno scatto da concorso»

«Conquistare la posizione per uno scatto da concorso»

ULA TIRSO. Ignazio Ecca nato a Usellus nel 1959 abita a Oristano, archeologo, lavora in un ufficio regionale. Fa parte dell’Associazione fotografica Assophoto di Oristano. «“Maschera S’Urtzu di Ula...

02 febbraio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ULA TIRSO. Ignazio Ecca nato a Usellus nel 1959 abita a Oristano, archeologo, lavora in un ufficio regionale. Fa parte dell’Associazione fotografica Assophoto di Oristano.

«“Maschera S’Urtzu di Ula Tirso” è uno scatto frutto delle uscite organizzate dall’associazione nelle varie parti dell’isola per divertirci a scattare fotografie. Si parte sempre con alcune informazioni di base e il corredo fotografico al completo e quando si arriva a destinazione inizia la competizione. Per carattere non amo quelle situazioni troppo confuse e cerco sempre di scattare in modo da non disturbare altri fotografi o il pubblico che assiste, ma se occorre mi butto anch’io nella mischia e provo a conquistarmi una posizione dove poter fare uno scatto da mostrare con orgoglio al pubblico o nei concorsi per fotoamatori».

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative