La Nuova Sardegna

quartu

Aggredisce l’ex compagna: arrestato dai carabinieri

Aggredisce l’ex compagna: arrestato dai carabinieri

CAGLIARI. Un uomo in preda ai fumi dell'alcol ha sfondato la porta di un condomino e, una volta raggiunta la ex compagna che stava rientrando a casa, l'ha aggredita sul pianerottolo. L’uomo è stato...

24 maggio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. Un uomo in preda ai fumi dell'alcol ha sfondato la porta di un condomino e, una volta raggiunta la ex compagna che stava rientrando a casa, l'ha aggredita sul pianerottolo. L’uomo è stato arrestato per maltrattamenti: si tratta di Davide Mantega, di 40 anni, nato e residente a Quartu Sant’Elena.

L'episodio è avvenuto nella notte fra sabato e domenica scorsi, la vittima è una donna di 50 anni. La relazione tra i due si era conclusa da poco ma il 40enne non ha accettato la fine del rapporto che durava da qualche anno. Alle 2.30, dopo aver bevuto, l’uomo si è diretto nell'abitazione della donna che ha aggredito strattonandola. Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Compagnia di Quartu (nella foto la sede) che lo hanno bloccato. L’allarme è stato dato da un vicino che, sentite le urla della donna, ha avvertito subito i carabinieri.

Quando i militari sono arrivati nel condominio hanno trovato l’uomo riverso a terra ancora evidentemente ubriaco. La donna si era rinchiusa in casa, era sconvolta. I carabinieri lo hanno arrestato e portato in caserma.

In Primo Piano
Cronaca

Incidente sul lavoro a Dorgali: operaio ferito al volto dopo un’esplosione, trasportato a Sassari con l’elisoccorso

Le nostre iniziative