La Nuova Sardegna

carabinieri

Trovati 15 chili di hascisc nascosti vicino alla 554

Trovati 15 chili di hascisc nascosti vicino alla 554

CAGLIARI. In aprile i carabinieri del comando provinciale avevano sequestrato undici immobili tra Cagliari, Quartucciu, Selargius e Quartu Sant’Elena del valore complessivo di tre milioni e mezzo di...

03 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CAGLIARI. In aprile i carabinieri del comando provinciale avevano sequestrato undici immobili tra Cagliari, Quartucciu, Selargius e Quartu Sant’Elena del valore complessivo di tre milioni e mezzo di euro riconducibili a due uomini sotto inchiesta per traffico di droga, ieri, nell’ambito della stessa indagine, che è andata avanti, i carabinieri del nucleo investigativo provinciale hanno rinvenuto quindici chili di hascisc. La droga era suddivisa in panetti dentro un bustone di plastica per rifiuti nascosto ai margini del chilometro 10 della statale 554. Sul mercato il valore dell'hascisc recuperato è di circa 30mila euro. L’inchiesta per il traffico di stupefacenti è proseguito dopo il sequestro perché era emersa una rete di rapporti molto vasta e per i carabinieri il lavoro non è finito con il blocco dei vari beni.

Nel sequestro degli immobili dell’aprile scorso due erano ad uso commerciale in affitto, il canone mensile dal momento del sequestro è andato all’amministrazione giudiziaria. Fra i beni messi sotto sigillo anche due società di autonoleggio e compravendita auto-motoveicoli (tra Cagliari e Quartucciu). Anche il ritrovamento dell’hascisc potrebbe produrre nuovi sviluppi.

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative