La Nuova Sardegna

traffico

Gli autovelox sulle arterie sarde

Gli autovelox sulle arterie sarde

La polizia stradale ha diramato il calendario delle postazioni

06 giugno 2016
1 MINUTI DI LETTURA





SASSARI. La polizia stradale ha annunciato il calendario dei servizi predisposti tra giovedì 9 giugno e domenica 12 giugno per controllare la velocità dei vieicoli lungo le principali arterie stradali della Sardegna.

Giovedì sono previsti controlli lungo la 131, in provincia di Nuoro e in provincia di Sassari. Ulteriori postazioni controlleranno il transito dei veicoli sulla 131 Dcn, nel tratto che ricade nella provincia di Sassari e in quello che invece è compreso dalla provincia di Nuoro. Sempre giovedì, la polizia stradale sarà attiva lungo la strada statale 291 della Nurra, in provincia di Sassari.

Venerdì, invece, l’autovelox misurerà la velocità dei veicoli in transito sulla statale 131 Dcn, in provincia di Nuoro.

Sabato le postazioni vigileranno sulla Carlo Felice nei tratti di Nuoro e Sassari e, sempre sabato, sul tratto della 131 Dcn nelle province di Sassari e Nuoro.

Domenica, giornata critica per il traffico per via degli spostamenti di tanti gitanti che saliranno in auto per raggiungere il mare, la polizia stradale terrà d’occhio i veicoli in transito lungo la 131 Dcn in provincia di Sassari e Nuoro dove agiranno due postazioni in grado di misurare la velocità.

Incarichi vacanti

Sanità nel baratro: nell’isola mancano 544 medici di famiglia

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative