La Nuova Sardegna

carbonia

Il sindaco Paola Massidda presenta la giunta a 5 Stelle

di Gianfranco Nurra
Il sindaco Paola Massidda presenta la giunta a 5 Stelle

CARBONIA. Quattro donne, più la sindaca, e tre uomini. Una giunta decisamente marcata di rosa, quella presentata alla stampa ieri mattina, da Paola Massidda, alla vigilia del primo consiglio comunale...

06 luglio 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CARBONIA. Quattro donne, più la sindaca, e tre uomini. Una giunta decisamente marcata di rosa, quella presentata alla stampa ieri mattina, da Paola Massidda, alla vigilia del primo consiglio comunale della consiliatura, convocato per il pomeriggio. Gli assessori. Emanuela Rubiu, 42 anni, laureata in lingue, che vanta esperienze in campo turistico si occuperà di Cultura, spettacolo, turismo. Arianna Vinci, psicologa e psicoterapeuta: a lei è stato affidato l’assessorato delle politiche della casa, e del lavoro. Paola Argiolas, 68 anni, laureata in amministrazione, che è già stata dipendente dell’amministrazione comunale e di Aziende Asl, sarà assessore al personale. Riccardo Cireddu, architetto, si occuperà di Lavori pubblici, Urbanistica, Arredo Urbano e Polizia locale.

Poi c’è Carla Mauro, Insegnante, cui sono stati affidatiPubblica istruzione, Politiche giovanili, Sport. Gianluca Lai, geologo, si occuperà di Territorio, ambiente, Servizi di pubblica utilità e manutenzioni. Mauro Manca, laureato in Scienze politiche, funzionario regionale si occuperà di programmazione, bilancio, Innovazione tecnologica e gestione del patrimonio.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative