pirri

Picchiato con martello e tirapugni

La vittima è un 16enne. Viale Monastir, uomo preso a bastonate

CAGLIARI. Un ragazzino di 16 anni è stato aggredito a Pirri con un martello e un tirapugni. L'episodio è avvenuto lunedì intorno alle 19. Al 113 è arrivata la telefonata di una residente che segnalava una lite in strada e un giovane ferito riverso a terra. Sono subito intervenuti gli agenti della Squadra volante che hanno chiamato un'ambulanza del 118. Il 16enne è stato accompagnato all'ospedale con alcune escoriazioni alla nuca e a un braccio, le sue condizioni non sono gravi. Ai poliziotti ha raccontato di essere stato aggredito con martello e tirapugni da due giovani che lui conosceva.

Un uomo di 43 anni è ricoverato all'ospedale Marino con una frattura a tibia e perone e diverse costole. Secondo quanto lui stesso ha denunciato ai carabinieri, lunedì

sarebbe stato vittima di un brutale pestaggio in viale Monastir. Una persona lo ha avvicinato e dopo una discussione lo ha colpito con una spranga o un bastone, procurandogli le fratture. Poi è fuggito. Una persona che si trovava nella zona ha visto il pestaggio e ha chiamato i carabinieri.

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Come trasformare un libro in un bestseller