Ruba le sigarette e fugge denunciato ladro seriale

CARBONIA. Si presentava in tabaccheria e chiedeva tre stecche di sigarette. Poi si dava alla fuga. È questo il metodo utilizzato per i suoi colpi da P.S., un pregiudicato di Decimomannu di 50 anni,...

CARBONIA. Si presentava in tabaccheria e chiedeva tre stecche di sigarette. Poi si dava alla fuga. È questo il metodo utilizzato per i suoi colpi da P.S., un pregiudicato di Decimomannu di 50 anni, un vero e proprio ladro seriale di stecche di sigarette. L’uomo, che aveva già colpito in numerose tabaccherie della provincia di Cagliari è stato identificato dai carabinieri della Compagnia di Carbonia dopo due furti commessi nel Sulcis. Nella prima mattinata di ieri era entrato all’interno della tabaccheria di via Lubiana a Carbonia e dopo aver richiesto tre stecche di sigarette, per un valore di circa 150 euro, si era dato a precipitosa fuga.

Poi a Perdaxius, nel bar tabacchi “Pesus bar” aveva ripetuto il furto: dopo aver richiesto tre stecche di sigarette aveva afferrato la busta appena consegnata ed era fuggito I carabinieri sono risaliti a lui attraverso le foto segnaletiche e per P.S. è scattata la denuncia. (g.f.n.)

TrovaRistorante

a Sassari Tutti i ristoranti »

Il mio libro

NARRATIVA, POESIA, FUMETTI, SAGGISTICA

Pubblica il tuo libro