La Nuova Sardegna

carbonia

Pensionato si suicida dandosi fuoco in auto

di Gianfranco Nurra
Pensionato si suicida dandosi fuoco in auto

CARBONIA. Sono stati i militari a bordo di una pattuglia a notare il fumo che proveniva da un’auto parcheggiata alla periferia della zona industriale di Carbonia. Immediatamente i carabinieri della...

02 ottobre 2016
1 MINUTI DI LETTURA





CARBONIA. Sono stati i militari a bordo di una pattuglia a notare il fumo che proveniva da un’auto parcheggiata alla periferia della zona industriale di Carbonia. Immediatamente i carabinieri della Compagnia hanno chiamato i vigili del fuoco che hanno spento il rogo e fatto la macabra scoperta. All’interno dell’auto c’era il corpo carbonizzato di un uomo. Si tratta di un pensionato di Carbonia di 62 anni, che gha scelto di togliersi la vita dandosi fuoco all’interno dell’auto. Era vedovo e viveva da solo. Pare soffrisse da tempo di depressione. L’uomo ha raggiunto la zona industriale a bordo della sua auto nel primissimo pomeriggio, probabilmente intorno alle 13. 30. Prima di darsi fuoco ha lasciato, bene in vista a una decina di metri dalla vettura, una lettera in cui spiegava i motivi del suo gesto.

La notizia del suicidio si è diffusa in un attimo e ha suscitato grande commozione.

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative